Salta al contenuto principale

Davide Quartiero

Solutions Architect

Il sarto della programmazione
Parte dall'officina per poi diventare meccanico del software. È una delle colonne portanti dell'azienda, sue tutte le decisioni che portano da sempre all'evoluzione del pacchetto. La sua dote principale è saper scorgere oltre l'orizzonte del retail.
«Siete curiosi? Fatevi spiegare il Quartiero Pensiero»

Organizzazione e Struttura
- Seguire il progetto d’interfacce per Poli Supermercati mi ha permesso di lavorare per un partner in maniera coordinata ed efficace. Nel progetto ho anche avuto modo di sfruttare un sistema evoluto di ticketing che mi ha permesso di pianificare puntualmente tutte le mie attività, con sincronia rispetto l’intero team.

Lo Standard
Nel corso del 2018-2019, il cliente Supermercati Martinelli mi ha permesso di valutare la stabilità dell’attuale pacchetto Store, sia per quel che riguarda l’aspetto logistico che quello commerciale; infatti, l’intero rollout non ha comportato particolari sviluppi rispetto quanto definito standard e il numero di casistiche anomale da rincorrere è stato limitato. 

Lo Sguardo al Futuro
Il prodotto Store è in continua evoluzione, subendo anche gli influssi delle c.d. «nuove tecnologie». Mio compito sarà quello di creare i giusti presupposti perché quest’ultime si inseriscano correttamente nel contesto attuale. L’obiettivo deve sempre essere il continuo miglioramento dell’offerta aziendale.